martedì 15 ottobre 2019   ::  
Text/HTML

Text/HTML

 

    Traduttore giurato a Roma, traduzioni asseverate                 

Text/HTML

 TEMPI DI CONSEGNA         

 

I termini di consegna per le traduzioni dipendono dal tipo di servizio richiesto e dal livello d’urgenza per la consegna:

La traduzione con consegna normale prevede la traduzione di 2000 parole al giorno lavorativo ed il termine minimo di consegna è di due giorni.

La traduzione urgente dimezza i tempi rispetto a quella normale. Si traducono così 4000 parole al giorno e il termine minimo di consegna è di un giorno (24 ore). In caso di richieste particolarmente urgenti oppure di richieste durante il fine settimana, viene applicata una maggiorazione del 30%.

Il sovrapprezzo varia a seconda del tipo di urgenza della traduzione: può ad esempio partire dal 30% per la traduzione urgente, fino al 45% o al 50% nel caso di traduzioni con consegna express.

 

In tutti i casi, per poter formulare un preventivo accurato, è di fondamentale importanza che al momento della richiesta siano indicate tutte le informazioni che caratterizzano il progetto di traduzione (tempi di consegna, lingua sorgente e lingua target, formato dei documenti e, ovviamente, il testo da tradurre).

 

Le traduzioni possono essere fornite, su richiesta del Cliente, su supporto informatico oppure in forma cartacea e trasmesse come file elettronico via e-mail oppure tramite posta, fax o corriere.

 

Vi garantisco il rispetto dei tempi concordati, sempre che vi sia uno scambio di comunicazione efficace con il cliente.

 

home :: presentazione :: traduzioni giurate :: progetti svolti :: parcelle :: tempi di consegna :: interpetariato :: contatti :: forum
Copyright (c) 2007    ::   Condizioni d'Uso